X
Menu
X

A CRESPI D’ADDA SABATO 23 OTTOBRE L’OPEN DAY DEL PROGETTO ZTC – ZONE A TRAFFICO CULTURALE

Dopo mesi di duro lavoro delle quattro Masterclass allestite all’interno del progetto ZTC – Zone a Traffico Culturale promosso dal Parco Adda Nord in partenariato con la cooperativa sociale Coclea e finanziato da Fondazione Cariplo, siamo giunti al momento tanto atteso della presentazione e, soprattutto, della prova delle produzioni artistiche e tecnologiche dei ragazzi. Che in questa quarta e ultima edizione di ZTC sono stati ben 74.

L’appuntamento per tutti, istituzioni, associazioni e cittadini, è fissato per l’Open Day organizzato dal Parco Adda Nord e dal Comune di Capriate San Gervasio nella giornata di sabato 23 ottobre presso l’UNESCO Visitor Centre di Crespi d’Adda (Corso A. Manzoni 18) con il seguente programma:

Alle ore 10.00:

  • Saluti istituzionali del Consigliere Delegato del Parco Adda Nord Ignazio Ravasi, del Sindaco di Capriate San Gervasio Vittorino Verdi e del Presidente dell’Associazione Culturale Crespi d’Adda Giorgio Ravasio;
  • Breve relazione sul progetto culturale ZTC a cura di Coclea ONLUS;
  • Dimostrazione pratica dei prodotti realizzati nell’ultima edizione del progetto ZTC.

Seguirà rinfresco.

Dalle ore 15.00 visite guidate e dimostrazione pratica dei prodotti realizzati nell’ultima edizione del progetto ZTC.

La partecipazione è libera ma è obbligatorio prenotarsi inviando una mail a info@visitcrespi.it. Si ricorda, infine, che in conformità alle ultime disposizioni è obbligatorio esibire il Green Pass.

Clicca QUI per leggere una sintesi delle quattro Masterclass e delle relative produzioni che andranno ad arricchire l’offerta culturale del Villaggio Crespi e del Parco Adda Nord.

Per ascoltare le audioguide è necessario utilizzare cuffie e auricolari di proprietà.

UNESCO Visitor Centre ztc