X
Menu
X

Anche quest’anno il Parco Adda Nord sostiene “I Luoghi dell’Adda”, la rassegna teatrale di Teatro Invito

E’ stata presentata giovedì 19 maggio a Lecco nello Spazio Teatro Invito di via Ugo Foscolo la 17esima edizione della rassegna teatrale I Luoghi dell’Adda, anche quest’anno sostenuta dal Parco Adda Nord nell’ambito del suo impegno sul territorio a favore della promozione culturale. Saranno 12 i Comuni (tutti facenti parte la nostra area protetta) coinvolti (capofila del progetto è quello di Robbiate) e ben 14 gli spettacoli in programma, il primo giovedì 2 giugno a Villa d’Adda fino a quello del 3 luglio a Robbiate.

“Sostenere la cultura nelle sue varie forme è una delle missioni principali dell’ente Parco Adda Nord la cui funzione non è solamente quella di conservazione e tutela naturalistica del territorio, che resta importante e prioritaria, ma anche di promozione culturale e sociale. E il teatro come forma artistica e occasione di incontro e scambio rispecchia alla perfezione questi obiettivi” commenta il consigliere delegato Ignazio Ravasi.

Per tutte le info (date e location) sugli spettacoli si consiglia di consultare il sito www.teatroinvito.it o le locandine cliccando qui e qui. Per info o prenotazioni (consigliatissime) scrivi una mail a segreteria@teatroinvito.it oppure chiama lo 0341182439 oppure il 3465781822.