X
Menu
X

Call Center

GLI UFFICI DEL PARCO SARANNO CHIUSI DAL 23.03.2020 AL 5.04.2020.

In caso di esigenze indifferibili e urgenti è possibile contattare da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 i seguenti recapiti:

UFFICI tel. 3402401065 – mail: protocollo.parco.addanord@pec.regione.lombardia.it

DIRETTORE tel. 3482581658 – mail: direttore@parcoaddanord.it

DECRETO N. 1 2020

Nonostante i decreti ministeriali e le ordinanze già in atto ci vengono ancora segnalate tante persone a passeggio o a fare jogging lungo l’alzaia del fiume Adda. In un momento di grande emergenza sanitaria come quello che stiamo attraversando, vi invitiamo a seguire i consigli delle autorità e, da parte nostra, vi inoltriamo un ulteriore caldo invito a RESTARE IN CASA. Quanto tutto finirà potrete finalmente godere della bellezza della nostra natura…

Si avvisa che in considerazione dell’emergenza causata da COVID-19 (Coronavirus), gli UFFICI DEL PARCO SARANNO CHIUSI DAL 23.03.2020 AL 29.03.2020.

In caso di esigenze indifferibili e urgenti è possibile contattare da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 i seguenti recapiti:

UFFICI tel. 3402401065 – mail: protocollo.parco.addanord@pec.regione.lombardia.it

DIRETTORE tel. 3482581658 – mail: direttore@parcoaddanord.it

 

In attuazione del Piano di Sviluppo Locale finanziato nell’ambito del PSR 2014 – 2020 di Regione Lombardia è disponibile un bando di finanziamento per investimenti nello sviluppo delle aree forestali e nel miglioramento della redditività delle foreste.

BANDO 8.3.01

 

Viste le limitazioni poste dalle disposizioni nazionali (Dpcm 9/3/2020), si comunica che è temporaneamente accettata la presentazione via e-mail delle istanze di taglio bosco, con compilazione del presente MODULO, da trasmettere sottoscritto, unitamente a copia del documento di identità del dichiarante e mappa catastale, al seguente indirizzo: giuliana.defilippis@parcoaddanord.it   

 

 

In ottemperanza alle disposizioni nazionali (Dpcm 4/3/2020), si comunica che i servizi svolti dal Parco sono garantiti nella loro completezza e gli uffici sono aperti al pubblico.

Il ricevimento del pubblico verrà però attuato adottando misure organizzative utili a garantire la fruizione delle prestazioni in condizioni di massima tutela della salute per cittadini e dipendenti con ingressi contingentati e previo appuntamento.

Si invita pertanto a contattare preliminarmente via telefonica/mail gli uffici ai seguenti recapiti:

CONTATTI UFFICI

 

Richiamata la convocazione per la prima conferenza di valutazione della VAS per la presentazione del Documento di Scoping, indetta per il giorno 13 marzo 2020 alle ore 10:00 presso gli uffici del Parco Adda Nord;
Visto il dpcm 04/03/2020 con il quale sono aggiornate le misure atte al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19;
Vista l’intensificazione delle misure richieste alla luce del diffondersi dei casi di contagio ( anche nel territorio interessato dal Parco );

SI DISPONE 

che la convocazione per la prima conferenza di valutazione della VAS per la presentazione del Documento di Scoping, relativa alla Variante al PTC, indetta per il giorno 13 marzo 2020 alle ore 10:00

VIENE SOSPESA A DATA DA DESTINARSI CON SUCCESSIVO AVVISO

Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Al link sotto riportato è consultabile il Documento di Scoping e la documentazione tecnica composta dalle tavole TP01 Vincoli, tutele e salvaguardie, dalle tavole TP02 Piattaforma conoscitiva, dal Documento di piano preliminare e dal Quadro conoscitivo in vista della Conferenza di Valutazione Ambientale Strategica relativa alla Variante del Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Adda Nord che si terrà venerdì 13 marzo 2020 alle ore 10:00 presso la Sala della Comunità del Parco, in Via Padre Benigno Calvi n° 3 a Trezzo D’Adda ( MI ), Sede del Parco Adda Nord.

VAI ALLA DOCUMENTAZIONE

 

 

Si rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di Categoria C a tempo pieno e indeterminato da assegnare all’Ufficio Interpretazione del Paesaggio e Marketing Territoriale del Parco Adda Nord

AVVISO MOBILITA C AMMINISTRATIVO-EDUCATORE AMBIENTALE

SCHEMA DI DOMANDA

Si comunica che l’esito della procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Categoria C con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato da assegnare ai servizi amministrativi/finanziari è pubblicato nella sezione amministrazione trasparente – bandi di concorso al seguente link:

PROCEDURA DI MOBILITÀ VOLONTARIA C1