X
Menu
X

Call Center

Lungo le rive dell’Adda, da Lecco a Truccazzano, è assolutamente vietato accendere il fuoco a terra per mantenere l’integrità dei luoghi e non danneggiare la copertura erbosa.NO FUOCHI

Con la presente si comunica che la mera valutazione della correttezza formale e sostanziale delle manifestazioni di interesse pervenute viene spostata a data da destinarsi che verrà comunicata sul sito del Parco Adda Nord.

Si rende noto che il Parco Adda Nord procederà alla nomina della Commissione per il Paesaggio.

Al seguente link l’avviso per la presentazione delle candidature AVVISO

Si rende noto che il Parco Adda Nord procederà alla nomina della Commissione per il Paesaggio.

Al seguente link l’avviso per la presentazione delle candidature AVVISO

Si informa che il ricevimento del pubblico per le pratiche relativa all’Ufficio Urbanistica è temporaneamente sospeso. Per urgenze inviare una mail a info@parcoaddanord.it

Si comunica che a decorrere dal 01/07/2017 per effetto dell’art. 1 del Decreto Legge 24 aprile 2017 n. 50 convertito con Legge n. 96 del 21/06/2017 anche il Parco Adda Nord sarà SOGGETTO al regime di split payment nei pagamenti delle fatture.

Clicca qui per i dettagli: SPLIT PAYMENT E FATTURAZIONE ELETTRONICA

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA E LA SELEZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DIDATTICO “ADDA IN MOVIMENTO”

TERMINE ULTIMO PER PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

4 GIUGNO 2018 ORE 12:00

ALLEGATO A – MODELLO DA COMPILARE

ALLEGATO B – AVVISO PUBBLICO

ALLEGATO C – DETTAGLIO PROGETTO DIDATTICO

DETERMINAZIONE N. 84/2018

Il Plis del Monte Canto e del Bedesco organizza il BIOBLITZ 2018 nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 Maggio.

Durante la giornata di sabato è prevista una sessione di BIOBLITZ al LAGHETTO DELLA MADDALENA a Mapello (BG), in cui si terrà un’escursione guidata da esperti naturalisti alla scoperta della flora e della fauna degli ambienti umidi planiziali; è prevista inoltre un’attività di ricerca scientifica sulla presenza e distribuzione delle formiche nelle aree antropizzate.

Durante la giornata di domenica, invece, è prevista una sessione di BIOBLITZ nei BOSCHI DEL MONTE CANTO ad Ambivere (BG), in cui si terrà un’escursione guidata da esperti naturalisti alla scoperta dei boschi collinari del Monte Canto, per scoprire la sua biodiversità, lungo il sentiero CAI 899.

Evento GRATUITO, è richiesta l’iscrizione!locandina monte canto