X
Menu
X

Parte da Cassano d’Adda la rassegna cinematografica “Pastorizia, tradizione e cultura” con la proiezione di “In questo mondo”

Il Parco Adda Nord organizza la rassegna cinematografica a tema “Pastorizia, tradizione e cultura” nell’ambito del progetto Natura Vagante di cui il Parco Adda Nord è capofila di un ampio partenariato che risultò vincitore del bando 2018 “Capitale Naturale” di Fondazione Cariplo.

Tra le iniziative c’è anche questa rassegna che prevede la proiezione di tre film. Il primo appuntamento – in collaborazione con il Comune di Cassano d’Adda – è già stato fissato e si terrà presso il Teatro Cassanese (TECA) di Cassano d’Adda venerdì 30 ottobre alle 20.30 dove sarà proiettato il docu-film “In questo mondo”. In via di definizione gli altri due, nel mese di novembre.

La rassegna è dedicata a Tino Ziliani, Presidente dell’Associazione Pastori Lombardi, scomparso a inizio anno.

SCHEDA FILM

“In questo mondo” 2018, 97 minuti

Regia di Anna Kauber. Un film con Maria Pia Vercella Marchese, Michela Battasi, Donatella Germano, Rosetta Germano, Gabriella Michelozzi.

Il trailer: https://vimeo.com/377750691

https://www.mymovies.it/film/2018/in-questo-mondo/

INFO PER PARTECIPARE

Partecipazione gratuita fino a esaurimento posti (100 per garantire distanziamento, obbligatorio l’uso della mascherina) ma la prenotazione è obbligatoria tramite la piattaforma Eventbrite al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-teca-teatro-cassanese-film-in-questo-mondo-anna-kauber-125606114269?aff=ebdssbeac

Sarà presente in sala la regista Anna Kauber.

 

Scarica qui la locandina ufficiale del Film

Scarica qui la locandina ufficiale della rassegna cinematografica con l’appuntamento di Cassano d’Adda.