“I Luoghi dell’Adda” sabato 28 Giugno fa tappa a Villa Gina

“I Luoghi dell’Adda” la rassegna teatrale itinerante organizzata da Teatro Invito anche quest’anno fa tappa al Parco Adda Nord e più precisamente presso gli spazi antistanti la sede dell’ente a Concesa di Trezzo sull’Adda. Appuntamento sabato 28 Giugno alle 18 presso il parco di Villa Gina. Come riferimento per il parcheggio e il luogo di ritrovo c’è Via Paolo Bassi 6.

Lo spettacolo teatrale proposto dagli attori di Teatro In-Folio s’intitola “Il sentiero dei mutamenti”, da un progetto di Mario Bianchi con Marco Continanza, Massimo Giordani, Giuseppe Adduci, Giambattista Galli, testi di Mario Bianchi Stefano Andreoli, Giuseppe Adduci, Giambattista Galli.

Guidati da un misterioso viaggiatore, gli spettatori percorrono un sentiero narrativo sul tema del mutamento. Tre racconti tra miti e poesia esplorano Amore, Pentimento e Incantamento, forze che cambiano l’animo e, talvolta, il destino. Da Ovidio a Manzoni, da Pirandello al folklore arabo, voci e parole si intrecciano in un viaggio teatrale per raccontare la metamorfosi.

Sarà uno spettacolo itinerante, si consigliano pertanto comode calzature.

Info e prenotazioni (gratuite):

prenotazioni@teatroinvito.it

Tel. 0341.1691394 / cell. 353.4825325

www.teatroinvito.it